Questo sito utilizza cookie tecnici.
Per maggiori informazioni o per negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie consulta l'informativa privacy e cookie.
Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

SERVIZIO DI GESTIONE DEL PROCEDIMENTO SANZIONATORIO PER VIOLAZIONI ALLE NORME DEL C.D.S. - LIQUIDAZIONE DI SPESA SAPIDATAS.P.A. - C.I.G. 6850817109 - FATTURA GENNAIO 2023 IMPORTO EURO 52.016,72

Collegamento ipertestuale alla piattaforma di approvvigionamento digitale o alla Banca Dati Nazionale dei Contratti Pubblici:

Dettaglio procedura di scelta del contraente

Struttura proponente:
SERVIZIO POLIZIA MUNICIPALE
CIG:
6850817109
Procedura di scelta del contraente:
01-PROCEDURA APERTA
Responsabile del procedimento:
ZAINA FRANCO
Operatori economici aggiudicatari:
SAPIDATA SPA
P.iva: 00000006539
SAPIDATA SPA
P.iva: SM06539
Importo:
€.100.000,00
Tempi di completamento:
Data inizio: 22/12/2017
Data termine: 31/03/2022
Numero FTE:
2017.251