Questo sito utilizza cookie tecnici.
Per maggiori informazioni o per negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie consulta l'informativa privacy e cookie.
Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

VERIFICA DI SICUREZZA SCUOLA SAN GIORGIO

Collegamento ipertestuale alla piattaforma di approvvigionamento digitale o alla Banca Dati Nazionale dei Contratti Pubblici:

Dettaglio procedura di scelta del contraente

Struttura proponente:
AREA 6 - LAVORI PUBBLICI
CIG:
ZD51E992EC
Procedura di scelta del contraente:
23-AFFIDAMENTO DIRETTO
Responsabile del procedimento:
BERNARDI REMO
Operatori economici aggiudicatari:
DI STEFANO JOLANDA
CICCONI GABRIELE INGEGNERE
P.iva: 00628620676
Importo:
€.13.164,17
Tempi di completamento:
Data inizio: 27/08/2018
Data termine: 21/01/2019
Numero FTE:
2018.1120