Questo sito utilizza cookie tecnici.
Per maggiori informazioni o per negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie consulta l'informativa privacy e cookie.
Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

CONTRATTO DI SERVIZIO PER LA RIQUALIFICAZIONE ENERGETICA E LA GESTIONE DEGLI IMPIANTI DI PUBBLICA ILLUMINAZIONE DEL COMUNE DI TERAMO . REP. 5717 DEL 28/12/2016. LIQUIDAZIONE FATTURA CANONE BIMESTRE GEN/FEB 2018 E RELATIVA NOTA DI CREDITO.

Collegamento ipertestuale alla piattaforma di approvvigionamento digitale o alla Banca Dati Nazionale dei Contratti Pubblici:

Dettaglio procedura di scelta del contraente

Struttura proponente:
AREA 6 - LAVORI PUBBLICI
CIG:
60839423C3
Procedura di scelta del contraente:
02-PROCEDURA RISTRETTA
Responsabile del procedimento:
BERNARDI REMO
Operatori economici aggiudicatari:
PARIDE ILLUMINAZIONE SRL
P.iva: 01995450671
Importo:
€.0,00
Tempi di completamento:
Data inizio: 28/12/2016
Data termine:
Numero FTE:
2018.637