Questo sito utilizza cookie tecnici.
Per maggiori informazioni o per negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie consulta l'informativa privacy e cookie.
Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

FORNITURA E POSA IN OPERA DI TENDE PRESSO GLI UFFICI DI SEGRETERIA DEL SINDACO IN VIA CARDUCCI. IMPEGNO DI SPESA ED AFFIDAMENTO.

Collegamento ipertestuale alla piattaforma di approvvigionamento digitale o alla Banca Dati Nazionale dei Contratti Pubblici:

Dettaglio procedura di scelta del contraente

Struttura proponente:
AREA 6 - LAVORI PUBBLICI
CIG:
Z2C3365C62
Procedura di scelta del contraente:
23-AFFIDAMENTO DIRETTO
Responsabile del procedimento:
BERNARDI REMO
Operatori economici aggiudicatari:
LP ARREDI S.R.L.
P.iva: 01619180670
Importo:
€.0,00
Tempi di completamento:
Data inizio: 12/10/2021
Data termine:
Numero FTE:
2021.1184