Questo sito utilizza cookie tecnici.
Per maggiori informazioni o per negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie consulta l'informativa privacy e cookie.
Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

IMPEGNO DI SPESA PER ACQUISTO ATTREZZATURE LOGISTICHE

Collegamento ipertestuale alla piattaforma di approvvigionamento digitale o alla Banca Dati Nazionale dei Contratti Pubblici:

Dettaglio procedura di scelta del contraente

Struttura proponente:
AREA 7 - RICOSTRUZIONE E PIANIFICAZIONE
CIG:
Z13345E54A
Procedura di scelta del contraente:
23-AFFIDAMENTO DIRETTO
Responsabile del procedimento:
CIMINI GIANNI
Operatori economici aggiudicatari:
ARGELLI SRL
P.iva: 02072800390
Importo:
€.0,00
Tempi di completamento:
Data inizio: 13/12/2021
Data termine:
Numero FTE:
2021.1546