Questo sito utilizza cookie tecnici.
Per maggiori informazioni o per negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie consulta l'informativa privacy e cookie.
Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

SERVIZIO DI MANUTENZIONE ORDINARIA DEGLI IMPIANTI ELEVATORI PRESSO GLI UFFICI COMUNALI DI VIA CARDUCCI

Collegamento ipertestuale alla piattaforma di approvvigionamento digitale o alla Banca Dati Nazionale dei Contratti Pubblici:

Dettaglio procedura di scelta del contraente

Struttura proponente:
AREA 6 - LAVORI PUBBLICI
CIG:
Z0E33FF62D
Procedura di scelta del contraente:
23-AFFIDAMENTO DIRETTO
Responsabile del procedimento:
BERNARDI REMO
Operatori economici aggiudicatari:
ACCORD ASCENSORI SRL
P.iva: 02337000695
Importo:
€.0,00
Tempi di completamento:
Data inizio: 27/11/2021
Data termine:
Numero FTE:
2021.1636