Questo sito utilizza cookie tecnici.
Per maggiori informazioni o per negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie consulta l'informativa privacy e cookie.
Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

MANUTENZIONE IMPIANTO ELEVATORE SCUOLA MATERNA VIA DIAZ

Collegamento ipertestuale alla piattaforma di approvvigionamento digitale o alla Banca Dati Nazionale dei Contratti Pubblici:

Dettaglio procedura di scelta del contraente

Struttura proponente:
AREA 6 - LAVORI PUBBLICI
CIG:
ZE23938847
Procedura di scelta del contraente:
23-AFFIDAMENTO DIRETTO
Responsabile del procedimento:
BERNARDI REMO
Operatori economici aggiudicatari:
SAVELLI ASCENSORI s.r.l.
P.iva: 01865710444
Importo:
€.955,42
Tempi di completamento:
Data inizio: 01/01/2022
Data termine: 31/12/2022
Numero FTE:
2022.1759