Questo sito utilizza cookie tecnici.
Per maggiori informazioni o per negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie consulta l'informativa privacy e cookie.
Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

RIGENERAZIONE CAMPO DI CALCIO DI SAN NICOLO' A TORDINO - OPERE COMPLEMETARI - AFFIDAMENTO DEI SERVIZI DI INGEGNERIA E DI ARCHITETTURA

Collegamento ipertestuale alla piattaforma di approvvigionamento digitale o alla Banca Dati Nazionale dei Contratti Pubblici:

Dettaglio procedura di scelta del contraente

Struttura proponente:
AREA 6 - LAVORI PUBBLICI
CIG:
Z4334F5751
Procedura di scelta del contraente:
23-AFFIDAMENTO DIRETTO
Responsabile del procedimento:
BERNARDI REMO
Operatori economici aggiudicatari:
DI CARLO LUANA
Importo:
€.22.077,12
Tempi di completamento:
Data inizio: 17/02/2022
Data termine: 31/12/2023
Numero FTE:
2022.197