Questo sito utilizza cookie tecnici.
Per maggiori informazioni o per negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie consulta l'informativa privacy e cookie.
Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

RINNOVO UTENZE P.E.C. - DETERMINA A CONTRARRE, NOMINA R.U.P. E IMPENGO DI SPESA DITTA OPENAPI S.R.L. - CIG. - IMPORTO EURO 43,92

Collegamento ipertestuale alla piattaforma di approvvigionamento digitale o alla Banca Dati Nazionale dei Contratti Pubblici:

Dettaglio procedura di scelta del contraente

Struttura proponente:
SERVIZIO POLIZIA MUNICIPALE
CIG:
Z3539B5DC5
Procedura di scelta del contraente:
23-AFFIDAMENTO DIRETTO
Responsabile del procedimento:
ZAINA FRANCO
Operatori economici aggiudicatari:
ALTRAVIA SERVIZI SRL
P.iva: 12485671007
Importo:
€.43,92
Tempi di completamento:
Data inizio: 13/03/2023
Data termine: 24/03/2023
Numero FTE:
2023.1666