Questo sito utilizza cookie tecnici.
Per maggiori informazioni o per negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie consulta l'informativa privacy e cookie.
Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

INTERVENTO DI AUMENTO DELLA SICUREZZA STRUTTURALE E DI ADEGUAMENTO ENERGETICO, IMPIANTISTICO E FUNZIONALE DELLA SCUOLA DELL’INFANZIA E PRIMARIA “SAN GIUSEPPE”. LIQUIDAZIONE REDAZIONE PFTE IN FAVORE DEL RTP INCARICATO (CIG 76056393DA - € 34.954,54).

Collegamento ipertestuale alla piattaforma di approvvigionamento digitale o alla Banca Dati Nazionale dei Contratti Pubblici:

Dettaglio procedura di scelta del contraente

Struttura proponente:
AREA 7 - RICOSTRUZIONE E PIANIFICAZIONE
CIG:
76056393DA
Procedura di scelta del contraente:
01-PROCEDURA APERTA
Responsabile del procedimento:
CIMINI GIANNI
Operatori economici aggiudicatari:
EXUP S.R.L.
P.iva: 03065390548
Importo:
€.27.549,29
Tempi di completamento:
Data inizio: 21/04/2020
Data termine: 31/12/2025
Numero FTE:
2023.1765