Questo sito utilizza cookie tecnici.
Per maggiori informazioni o per negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie consulta l'informativa privacy e cookie.
Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

SPESE PER RECUPERO E CUSTODIA DEI VEICOLI OGGETTO DEI PROVVEDIMENTI DI SEQUESTRO AMMINISTRATIVO, FERMO E CONFISCA AI SENSI D.LGS 285/1992 (C.D.S.) - IMPORTO EURO 31.200,00 - CIG Z4D3B34D4E

Collegamento ipertestuale alla piattaforma di approvvigionamento digitale o alla Banca Dati Nazionale dei Contratti Pubblici:

Dettaglio procedura di scelta del contraente

Struttura proponente:
SERVIZIO POLIZIA MUNICIPALE
CIG:
Z4D3B34D4E
Procedura di scelta del contraente:
23-AFFIDAMENTO DIRETTO
Responsabile del procedimento:
ZAINA FRANCO
Operatori economici aggiudicatari:
DI.MA.VI.SRL AUTODEMOLIZIONI
P.iva: 00972940670
Importo:
€.31.200,00
Tempi di completamento:
Data inizio: 22/05/2023
Data termine: 31/05/2023
Numero FTE:
2023.2008