Questo sito utilizza cookie tecnici.
Per maggiori informazioni o per negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie consulta l'informativa privacy e cookie.
Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DEL COMPLESSO SPORTIVO DENOMINATO “PALESTRA S. GABRIELE E CAMPO DI CALCIO CONA CON ADIACENTE CAMPO DI CALCIO A 5” CONVENZIONE REP. 5694 DEL 12/05/2016 – AFFIDAMENTO DITTA PER LAVORI DI DISSODAMENTO E RICARICA INTASO DEL MANTO

Collegamento ipertestuale alla piattaforma di approvvigionamento digitale o alla Banca Dati Nazionale dei Contratti Pubblici:

Dettaglio procedura di scelta del contraente

Struttura proponente:
AREA 6 - LAVORI PUBBLICI
CIG:
ZA93C49C54
Procedura di scelta del contraente:
08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO
Responsabile del procedimento:
BERNARDI REMO
Operatori economici aggiudicatari:
Importo:
€.0,00
Tempi di completamento:
Data inizio: 03/10/2023
Data termine:
Numero FTE:
2023.2557