Questo sito utilizza cookie tecnici.
Per maggiori informazioni o per negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie consulta l'informativa privacy e cookie.
Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

DETERMINA A CONTRARRE AI SENSI DELL’ ART. 17, COMMA 1, DEL D.LGS. N. 36/2023 PER L’AFFIDAMENTO DEI SERVIZI DI “SERVIZI DI GESTIONE E ORGANIZZAZIONE EVENTI CAMPAGNA DI COMUNICAZIONE SULLA TARIFFA PUNTUALE”. IMPORTO : € 110.000,00 OLTRE IVA AL 22%.

Collegamento ipertestuale alla piattaforma di approvvigionamento digitale o alla Banca Dati Nazionale dei Contratti Pubblici:

Dettaglio procedura di scelta del contraente

Struttura proponente:
AREA 7 - RICOSTRUZIONE E PIANIFICAZIONE
CIG:
A035F61C69
Procedura di scelta del contraente:
23-AFFIDAMENTO DIRETTO
Responsabile del procedimento:
CIMINI GIANNI
Operatori economici aggiudicatari:
Importo:
€.134.200,00
Tempi di completamento:
Data inizio: 30/11/2023
Data termine: 30/12/2023
Numero FTE:
2023.2843