Questo sito utilizza cookie tecnici.
Per maggiori informazioni o per negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie consulta l'informativa privacy e cookie.
Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

ACQUISTO N. 40 PC DESKTOP PER ADEGUAMENTO INFORMATICHE POSTAZIONI DI LAVORO

Collegamento ipertestuale alla piattaforma di approvvigionamento digitale o alla Banca Dati Nazionale dei Contratti Pubblici:

Dettaglio procedura di scelta del contraente

Struttura proponente:
AREA2 - AFFARI GENERALI - CED- URP
CIG:
Z0B3DC31A1
Procedura di scelta del contraente:
23-AFFIDAMENTO DIRETTO
Responsabile del procedimento:
ANGELINI ROBERTO
Operatori economici aggiudicatari:
TEAM MEMORES COMPUTER S.P.A.
P.iva: 00740430335
Importo:
€.25.805,44
Tempi di completamento:
Data inizio: 14/12/2023
Data termine:
Numero FTE:
2023.2942