Questo sito utilizza cookie tecnici.
Per maggiori informazioni o per negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie consulta l'informativa privacy e cookie.
Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

SCOPRI TERAMO– RINNOVO NOLEGGIO INFRASTRUTTURA WEB.

Collegamento ipertestuale alla piattaforma di approvvigionamento digitale o alla Banca Dati Nazionale dei Contratti Pubblici:

Dettaglio procedura di scelta del contraente

Struttura proponente:
AREA 5 - MUSEI CULTURA E TURISMO, COMMERCIO, SUAP
CIG:
B12CB475E9
Procedura di scelta del contraente:
23-AFFIDAMENTO DIRETTO
Responsabile del procedimento:
CUPAIOLO FULVIO
Operatori economici aggiudicatari:
RENMA DI MATTEO RENZI
P.iva: 01833290677
Importo:
€.900,00
Tempi di completamento:
Data inizio: 15/04/2024
Data termine: 02/04/2027
Numero FTE:
2024.354