Questo sito utilizza cookie tecnici.
Per maggiori informazioni o per negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie consulta l'informativa privacy e cookie.
Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA DELLA PORTA DI INGRESSO VETRATA E DEI VETRI DEL SITO ARCHEOLOGICO DI PIAZZA SANT’ANNA.

Collegamento ipertestuale alla piattaforma di approvvigionamento digitale o alla Banca Dati Nazionale dei Contratti Pubblici:

Dettaglio procedura di scelta del contraente

Struttura proponente:
AREA 6 - LAVORI PUBBLICI
CIG:
B2947FFE1E
Procedura di scelta del contraente:
23-AFFIDAMENTO DIRETTO
Responsabile del procedimento:
BERNARDI REMO
Operatori economici aggiudicatari:
EDILGLAS DI POMPONI GERARDO & C. S.N.C.
P.iva: 00855970679
Importo:
€.29.387,20
Tempi di completamento:
Data inizio: 01/08/2024
Data termine: 02/09/2024
Numero FTE:
2024.688