Questo sito utilizza cookie tecnici.
Per maggiori informazioni o per negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie consulta l'informativa privacy e cookie.
Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Istanza rimborso rette servizi scolastici

il rimborso della retta/tariffa/buoni pasto per fine ciclo scolastico, trasferimento presso altra città o mancata fruizione dle servizio verrà richiesto con apposito modulo e verrà effettuato a seguito di provvedimento di rimborso da parte dell'Ufficio Pubblica Istruzione.

L'orario di apertura al pubblico (previo appuntamento concordato) e per i contatti telefonici è il seguente:

DAL LUNEDI’ AL VENERDI’

H 11:00 – H 13:00

NEL POMERIGGIO DI MARTEDI’ E GIOVEDI’

H 16:00 – H 17:30

SABATO CHIUSO

Dott.ssa Annunziata Di Gialluca +39 0861 324425

+39 3484453826

t.digialluca@comune.teramo.it

Dott.ssa Mariagabriella Di Monte +39 0861 324403

+39 3669394650

m.dimonte@comune.teramo.it

Dott.ssa Stefania Mangifesta +39 0861 324415

s.mangifesta@comune.teramo.it

Dott.ssa Lucia Di Giuliantonio +39 0861 324414

l.digiuliantonio@comune.teramo.it

                           

Riferimento PEC

affarigenerali@comune.teramo.pecpa.it

 

Entro trenta giorni dal ricevimento della richiesta, il procedimento può concludersi con il silenzio assenso (art. 20 legge 241/1990 e ss.mm. ed ii.)  oppure con il motivato diniego da parte del Dirigente/Responsabile del Servizio; i tempi  procedimentali vengono sospesi dalla comunicazione dei motivi ostativi all’accoglimento dell’istanza (c.d. preavviso di rigetto art. 10 bis legge 241/1990 e ss.mm. ed ii.)


accesso agli atti

il rimborso della retta/tariffa/buoni pasto avverrà con le seguenti modalità : 

contanti con mandato di pagamento presso Tesoreria Comunale

(c/o sportelli della Banca Popolare di Bari)

accredito su CC – codice IBAN

accredito sulla scuolacard di fratello/sorella che usufruirà del Servizio scolastico