A seguito di richieste da parte degli Istituti Comprensivi del Comune di Teramo l'Ufficio Pubblica Istruzione provvede alla fornitura di arredi scolastici per le scuole dell'infanzia, primarie e secondarie di primo grado per insufficienza o vetustà degli stessi nei limiti delle disponibilità dell'Ente, nel rispetto delle norme vigenti per l'edilizia scolastica e secondo quanto previsto dal Codice dei Contratti Dlgs 50/2016;
L'Ufficio provvede anche all'acquisto di materiale di consumo e arredi scolastici per gli asili nido comunali a seguito di ricognizioni effettuale periodicamente.
Le procedure di gara sono intdette nel pieno rispetto di quanto previsto dal DLGS 50/2016 e s.s.m.m.i.i.
L'orario di apertura al pubblico (previo appuntamento concordato) e per i contatti telefonici è il seguente:
DAL LUNEDI’ AL VENERDI’
H 11:00 – H 13:00
NEL POMERIGGIO DI MARTEDI’ E GIOVEDI’
H 16:00 – H 17:30
SABATO CHIUSO
Dott.ssa Annunziata Di Gialluca +39 0861 324425
+39 3484453826
t.digialluca@comune.teramo.it
Dott.ssa Mariagabriella Di Monte +39 0861 324403
+39 3669394650
m.dimonte@comune.teramo.it
Dott.ssa Stefania Mangifesta +39 0861 324415
s.mangifesta@comune.teramo.it
Dott.ssa Lucia Di Giuliantonio +39 0861 324414
l.digiuliantonio@comune.teramo.it
Riferimento PEC
affarigenerali@comune.teramo.pecpa.it
Entro trenta giorni dal ricevimento della richiesta, il procedimento può concludersi con il silenzio assenso (art. 20 legge 241/1990 e ss.mm. ed ii.) oppure con il motivato diniego da parte del Dirigente/Responsabile del Servizio; i tempi procedimentali vengono sospesi dalla comunicazione dei motivi ostativi all’accoglimento dell’istanza (c.d. preavviso di rigetto art. 10 bis legge 241/1990 e ss.mm. ed ii.)
accesso agli atti