Questo sito utilizza cookie tecnici.
Per maggiori informazioni o per negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie consulta l'informativa privacy e cookie.
Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

AFFIDAMENTO DEI LAVORI AVENTI AD OGGETTO “PNRR FONDO COMPLEMENTARE SISMA MISURA A.3 LINEA DI INTERVENTO 1 RIQUALIFICAZIONE PIAZZA LARGO DELLA CHIESA VALLE SAN GIOVANNI” MEDIANTE PROCEDURA NEGOZIATA

Collegamento ipertestuale alla piattaforma di approvvigionamento digitale o alla Banca Dati Nazionale dei Contratti Pubblici:

Dettaglio procedura di scelta del contraente

Struttura proponente:
AREA 7 - RICOSTRUZIONE E PIANIFICAZIONE
CIG:
93382149F7
Procedura di scelta del contraente:
33-PROCEDURA NEGOZIATA PER AFFIDAMENTI SOTTO SOGLIA
Responsabile del procedimento:
CIMINI GIANNI
Operatori economici aggiudicatari:
MINOSSE VINCENZO
P.iva: 00828530675
Importo:
€.152.223,45
Tempi di completamento:
Data inizio: 23/08/2022
Data termine: 31/12/2023
Numero FTE:
2022.1063