Questo sito utilizza cookie tecnici.
Per maggiori informazioni o per negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie consulta l'informativa privacy e cookie.
Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

GUIDA DEDICATA ALLA CITTA DI TERAMO.

Collegamento ipertestuale alla piattaforma di approvvigionamento digitale o alla Banca Dati Nazionale dei Contratti Pubblici:

Dettaglio procedura di scelta del contraente

Struttura proponente:
AREA 5 - MUSEI CULTURA E TURISMO, COMMERCIO, SUAP
CIG:
Z393AE62E0
Procedura di scelta del contraente:
23-AFFIDAMENTO DIRETTO
Responsabile del procedimento:
CUPAIOLO FULVIO
Operatori economici aggiudicatari:
MANZONI A.& C. S.P.A.
P.iva: 04705810150
Importo:
€.25.000,00
Tempi di completamento:
Data inizio: 02/05/2023
Data termine: 30/06/2023
Numero FTE:
2023.1896